BovoloneEconomiaEventiIncontriPrimopianoTerritorio

Imprese in movimento – Bovolone, 26 novembre

Si terrà lunedì 26 novembre presso l’Auditorium del Palazzo Vescovile di Bovolone il prossimo incontro organizzato da Imprese in movimento.

 

L’incontro avrà inizio alle ore 18.30 con i saluti di Mariateresa Burato, consigliere comunale con delega alle attività produttive e l’introduzione di Mattia Donato, membro del gruppo di lavoro imprese in movimento.

La parola passerà quindi al relatore Massimilano Mazzei, istruttore certificato da Tony Buzan (scienziato inglese inventore delle mappe mentali), imprenditore e fondatore dell’azienda bresciana Qualydea. Mazzei spiegherà cosa sono le mappe mentali e quali sono le loro potenzialità per migliorare l’apprendimento e l’organizzazione.

L’evento è completamente gratuito previa registrazione su Eventbrite (info sulla pagina Facebook di Imprese in movimento Bovolone) e rivolto sia a imprenditori e professionisti sia a chi voglia approfittare di un’occasione di formazione e di networking.

Al termine della serata, grazie alla collaborazione con il Credito Cooperativo di Concamarise e ad alcune realtà imprenditoriali del territorio, sarà offerto un buffet.

Imprese in movimento è un progetto coordinato dal comune di Bovolone in cui collaborano imprenditori e volontari e che ha come scopo quello di organizzare incontri formativi su diverse tematiche imprenditoriali, dando la possibilità alle aziende del territorio di sviluppare competenze necessarie per essere competitivi nel mercato attuale.

Inoltre durante ogni evento si stabiliscono collegamenti e relazioni professionali che permettono di creare sinergia tra i partecipanti e occasioni di business.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close