EventiIncontriNogaraTerritorio

La questione elettrosmog – Nogara, 30 novembre

Venerdì 30 novembre alle 20.45 si terrà presso il Teatro Comunale di Nogara una serata dal titolo La questione Elettrosmog, organizzata dall’Associazione Italiana Elettrosensibili.

Nell’occasione, dopo la proiezione dell’intenso ed esplicativo “Sensibile” (il primo docufilm a parlare di nuove patologie da inquinamento ambientale e a ritrarne la situazione italiana, per la regia di Alessandro Quadretti), verrà aperto un dibattito, alimentato dalle domande del pubblico, a cui risponderà la Dott.ssa Anna Zucchero, specializzata in medicina ambientale.

Come scrive l’Associazione, “L’elettrosmog è un inquinante ambientale e gli scienziati indipendenti, sovvenzionati da Enti liberi da interessi, avvertono da anni della sua grande pericolosità. Le ricerche compiute e verificate da questi studiosi dimostrano chiaramente che un’esposizione prolungata e continuativa ad immissioni elettromagnetiche di varia frequenza comporta dopo diversi lustri l’insorgenza di forme tumorali, di problematiche neurodegenerative, endocrine e cardiache e, non da ultimo, la manifestazione di una malattia della nostra contemporaneità la cui origine è da ascriversi esclusivamente ad un ambiente malsano”.

L’ingresso alla serata è libero.
Maggiori informazioni su : www.elettrosensibili.it

 

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close