EventiLegnagoManifestazioniProvincia

Legnago: il sabato sera si accende con DJReunion – Music Live

Dalle 18 alle 24 musica non stop in piazza Garibaldi

Grazie alla collaborazione tra Comune di Legnago, ProLoco Legnago e ViviLegnago Sabato 10 ottobre in piazza Garibaldi a LEGNAGO  dalle ore 18.00 alle ore 24.00 si terrà DJREUNION – MUSIC LIVE con più di 40 artisti che si esibiranno sul palco allestito per l’occasione.
“Si tratta di uno dei più grandi eventi organizzati quest’estate in Veneto – ha sottolineato uno dei promotori della serata, dj Stoppa  – Gli intenti sono diversi: dapprima quello di sensibilizzare tutti visto questo momento delicato che stiamo vivendo.  Il mondo della musica e del divertimento è stato uno dei più danneggiati dal lockdown e dal post. Abbiamo voluto intitolare la serata “Volare , Noi siamo Italia”, nel senso che vogliamo tornare a volare come cantava il nostro Domenico Modugno. Vogliamo guardare al futuro con ottimismo ripartendo da qui”.
“La serata – prosegue l’organizzatore – sarà articolata come un festival della musica dal vivo. Avremo  ospiti dj famosi che hanno fatto la storia dei locali di tutta la provincia di Verona.  Sarà una carrellata di tanti grandi protagonisti della musica”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close