CereaEventiIncontriLegnagoMusica

“Ma che musica Maestro”: la seconda edizione fa il pieno di pubblico e di emozioni

Con la loro voce i bimbi hanno regalato grandi emozioni.

La seconda edizione del festival canoro “Ma che musica maestro”, ieri, domenica 25 febbraio all’Area Exp, a Cerea, è stata un grandissimo successo. Merito dei bambini del nostro Corodoro, diretti magistralmente dal Maestro Leonardo Maria Frattini, che si sono esibiti insieme al Piccolo Coro TAB, proveniente da Barlassina (Monza Brianza) e al Grillo d’Oro (Imola-Bologna), con la partecipazione del fondatore dei Nomadi Beppe Carletti.

Se tutto ciò è stato reso possibile è merito dell’associazione Nel Segno di Anna, che ha permesso di assistere a questo magnifico spettacolo facendo nascere un progetto che sta riscuotendo un successo senza precedenti. Le bambine e i bambini hanno allietato con la loro esibizione i loro genitori e familiari, molti dei quali hanno dato un aiuto fondamentale agli organizzatori dall’inizio alla fine della manifestazione.

Un’edizione che è stata resa speciale anche per la presenza dell’associazione “La tela di Leo” e delle ragazze del liceo scienze umane di Cerea, che hanno animato i laboratori e anche grazie alle aziende sostenitrici e alla pasticceria e-commerce “Le coccole dei PuPi”, che con i suoi Cuori di Tommaso continua ad aiutare il Centro Aiuto Vita di Legnago, a favore della vita nascente.

Appuntamento all’anno prossimo. Già oggi “Ma che musica maestro” rappresenta un patrimonio culturale per la nostra Pianura. La rassegna punta a continuare a crescere, diventando un festival canoro di riferimento a livello nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button