EventiLegnagoManifestazioniMusicaProvincia

“Musica e parole Nel Segno di Anna”. Beppe Carletti dei Nomadi si racconta a ritmo di blues. Con Valter Consalvi e Lorenz Zadro.

Giovedì 5 luglio alle 21.30 in piazzetta Villa Stopazzolo (Cassa Padana), durante la manifestazione “Legnago sotto le stelle”. Organizza l'associazione Nel Segno di Anna

Giovedì 5 luglio alle 21.30, nella piazzetta di Villa Stopazzolo, l’associazione “Nel Segno di Anna” organizza una serata in ricordo di Anna, bibliotecaria di Legnago, motivo di ispirazione per la nascita di questa nuova realtà.
Ospite della serata sarà Beppe Carletti, fondatore e leader dei Nomadi, con cui Anna aveva instaurato una grande amicizia e che racconterà i 55 anni di vita del gruppo, storico traguardo raggiunto quest’anno. Il tutto in un dialogo a tratti musicale con Valter Consalvi (voce), Lorenz Zadro (chitarra) e Giuseppe Vene (tastiera).
Consalvi e Zadro, nucleo portante della formazione veronese The True Blues Band, traghetteranno poi i presenti dalla musica dei Nomadi e delle loro origini al ritmo del blues con brani di Bob Dylan, Lou Reed, Creedence Clearwater Revival, B.B. King e Muddy Waters.
Il tutto per una serata “tra amici”, ricca di ricordi sinceri e di tanta bella musica… all’interno dell’importante manifestazione “Legnago sotto le stelle” con il patrocinio del Comune di Legnago.
L’associazione Nel Segno di Anna parte da qui, da un evento per tutti in omaggio ad Anna, in vista della presentazione ufficiale che si terrà ad ottobre.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close