MusicaProvincia

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Do Wrong”, il nuovo brano dell’artista veronese Isabel Mohr

Dal 17 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Do Wrong, il nuovo brano dell’artista veronese Isabel Mohr. La canzone è parte di “Chapters”, il progetto che racconta la musica di Isabel attraverso tre fasi: nascita, crescita, maturità. Un vero e proprio percorso di gestazione artistico-musicale che si pone come metafora della sua evoluzione. Un racconto connotato dall’autenticità e dalla voglia di arrivare alle persone in modo intimo e diretto attraverso il linguaggio universale della musica. E proprio dalla volontà di entrare in connessione con chi ascolta la sua musica, è nata l’idea di aprire il canale Telegram “Hey Isa, talk to me!” dove gli iscritti ricevono aggiornamenti e contenuti esclusivi e hanno la possibilità di dialogare con Isabel, ponendo domande e scoprendo curiosità sulla sua musica.

Dopo le uscite di “Ghosted” e “SOS”, il nuovo branoDo Wrong” fa leva sulla commistione di suoni differenti, che si uniscono armoniosamente in una traccia carica di energia. Un brano che si adatta a differenti mood e ascolti, tanto per la varietà di generi che evoca, quanto per la storia che racconta, la storia di un amore sbagliato che provoca emozioni contrastanti. Ad ogni ascolto, si svela qualcosa di nuovo sul brano e sugli artisti che hanno contribuito alla sua creazione. Una nuova tappa del viaggio musicale che Isabel ha intrapreso alla ricerca di una personalità creativa che possa esprimere al meglio il connubio tra la sua indole artistica e sentimentale. In questo senso “Chapters” è quindi un bagaglio di ricordi ed emozioni che custodisce le sfumature sentimentali, le domande e le paure di una ventenne che si racconta negli anni più delicati della sua crescita. “Chapters” è identità e sperimentazione, è voglia di rompere gli schemi e di sognare in grande, è trasparenza e ingenuità.

Ad accompagnare Isabel Mohr un team di artisti indipendenti che lavorano insieme a Verona: Aj e The Mojomatic hanno prodotto i brani, Manny Mani ed Enrico Jenny hanno curato mix e master, con la produzione esecutiva e la direzione artistica di WCH e Mattia Bonizzato per Osteria futurista e la distribuzione di Believe Music.  

Isabel Mohr 

Isabel Helene Mohr nasce a Verona nel 2001 da madre italiana e padre tedesco. Si è avvicinata alla musica fin da bambina, trovando stimoli tanto nella commistione linguistica, quanto nella versatilità culturale che respira in casa. Muove i primi passi in questo mondo iniziando a suonare la chitarra, che diventa lo strumento per esprimere sé stessa in bilico costante tra la sua timidezza e il sogno di riuscire, un giorno, a salire su un palco. In modo del tutto naturale inizia a cantare e poi a scrivere riuscendo ad integrare canto e scrittura armoniosamente. Nell’incessante ricerca di sé e della propria ispirazione, si cimenta in svariati generi musicali, spaziando dal Soul al R&B. Oggi, raggiunta maggiore consapevolezza sulle sue aspirazioni musicali, Isabel è  pronta ad ampliare lo sguardo per giungere finalmente a “darsi voce”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button