EventiProvincia

Patto d’amore tra Torri del Benaco e Ronzone

Lo avevano certificato come un gemellaggio, ma nei giorni di “Lago di Garda in love” quello tra i comuni di Torri del Benaco e Ronzone (TN) è divenuto un patto d’amore. Due amministrazioni amiche, pronte a collaborare, a scambiarsi idee, progetti, una collaborazione che intende essere anzitutto una forma di promozione territoriale: «La volontà di unire tradizioni e culture per portare fuori la promozione, dal lago di Garda verso la Val di Non e quindi il Trentino e il Trentino verso il lago di Garda» ha affermato il sindaco di Torri Stefano Nicotra.

Le basi per un bel lavoro condiviso sono già state gettate: i due sindaci con le rispettive amministrazioni stanno costruendo attività per i prossimi mesi che potranno dare soddisfazioni in ambito turistico. Come sempre bisogna essere appetibili: «Sono messaggi, come ago di Garda in love, di cui tutti abbiamo bisogno: dobbiamo costruire un percorso assieme. E’ l’unità che fa la forza» ha chiosato Marco Battisti, sindaco di Ronzone.
L’evento è stato arricchito da un momento musicale a cura dei “Venetum Brass” e da un brindisi con un chiaretto di Bardolino.

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button