EventiLegnagoManifestazioniTerritorio

Torna Kult, la rassegna di spettacolo, musica e letteratura

Torna a Casette di Legnago KULT, la rassegna dedicata allo spettacolo, alla musica e alla letteratura ad ingresso gratuito.

Organizzato dall’Associazione Casette sette giorni su sette e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Legnago, l’evento si svolgerà nell’arena del parco di pattinaggio.

Si inizia venerdì 7 giugno alle 21 con il Duo d’accordo “Musica e solidarietà”. Giunto alla terza edizione, è organizzato con l’Associazione Nel Segno di Anna, in memoria di Anna Costantini. La serata, animata con l’accompagnamento musicale del duo acustico “Due d’Accordo” (composto da Rossignoli Davide e da Barotti Andrea), sarà dedicata alla conoscenza di questa importante realtà di volontariato finalizzata in particolare al supporto ai minori appartenenti a famiglie che attraversano particolari situazioni di difficoltà, sofferenza, conflitto e disagio.

Si continua venerdì 14 giugno alle 21 con “A bassa voce trio sings Miles Davis”, con Claudia Valtinoni alla voce, Gabriele Bolcato alla tromba e Toni Moretti al basso.

Venerdì 21 giugno alle 21 l’Associazione la Tela di Leo presenta lo spettacolo per famiglie “Anche la luna è una ragazza d’argento”, a cura di Sabina Antonelli.

Infine chiude la rassegna lo spettacolo teatrale “Una Tantum”, in programma venerdì 28 giugno sempre alle ore 21. Cosa possono creare tre uomini in scena? Cosa dovrebbe ormai dire un attore? Cosa vorrebbero sentire gli spettatori? E quale verità verrà raccontata? Da queste domande sono partiti Alberto De Gaspari, Antonio Guardalben e Alex Faccio nella costruzione di questo spettacolo.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close