EventiLegnago

Una domenica a 4 zampe: a Legnago torna la #PasseggiataConFido

Una domenica a 4 zampe: a Legnago torna la #PasseggiataConFido. L’Associazione Casette sette giorni su sette, con il Patrocinio della Città di Legnago, ripropone la tradizionale passeggiata

E’ ormai tutto pronto: Domenica 15 Ottobre torna la tradizionale #PasseggiataConFido

L’ASSOCIAZIONE CASETTE sette giorni su sette , con il Patrocinio della Città di Legnago, ripropone la tradizionale passeggiata dedicata agli amici a 4 zampe e, naturalmente ai loro padroni.

 La manifestazione, a partecipazione gratuita, vedrà la partenza alle 10 da Via Marzabotto. Il PERCORSO previsto sarà il seguente: Via L. Manara, Via Casette, Via della Pace, Viale Don Minzoni, Via Argine, discesa nell’argine (presso ponte ferrovia). Con una sosta alle ore 10,30 circa, all’inizio percorso “La Verbena”.

Ad accompagnare la passeggiata ci saranno anche i volontari della Lega del Cane Sezione di Legnago e Basso Veronese APS. Al termine della camminata, intorno a mezzogiorno “Snack Dog” e aperitivo, gratuiti, per i presenti.

 Durante il percorso l’esperto Gaetano Iarrusso, Addestratore Cinofilo ENCI, offrirà ai presenti due interessanti interventi dedicati alla “Socializzazione guidata” e alla “preparazione ai fuochi d’artificio e sparo”. “Sono due aspetti importanti nella vita dei nostri amici a quattro zampe – spiega Iarrusso – Per quanto riguarda i fuochi d’artificio, non bisogna aspettare il 31 dicembre, per “affrontarli”. Bisogna prepararsi prima per alleviare le sofferenze dei nostri cani”

ATTENZIONE Nota bene: ciascuno è responsabile del proprio cane. L’Associazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, a persone o cose, da coloro che, nel rispetto delle normative vigenti, vorranno liberamente presenziare. In caso di pioggia, inoltre, la passeggiata sarà rimandata ad altra domenica, con avviso attraverso la pagina Facebook associativa.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button