Verona Legend Cars – Fiera di Verona dal 4 al 6 maggio
L'evento che accoglie in media oltre 35 mila presenze e più di 1000 auto in vendita

Dal 4 al 6 maggio la Fiera di Verona torna ad ospitare Verona Legend Cars, il Salone dove le tre anime dell’Heritage – bellezza, coinvolgimento, energia sportiva- trovano la loro sintesi e vengono declinate assieme. Per gli esperti del Classic, Verona è una conferma, per gli amanti dell’auto e dello sport una scoperta. Un grande mercato Classic con 1350 auto storiche di altissima qualità, parti e componenti di ricambio e accessori dedicati ai collezionisti.
I raduni di Club e registri storici che si tengono direttamente in fiera, al padiglione 6, per condividere l’esperienza con tutti i visitatori.
Un circuito di gara di un chilometro, sotto la supervisione di Aci Verona e in partnership con ACI Storico.
Una pista dove sia campioni del mondo del rally che appassionati di corse daranno il meglio si sé nei due grandi eventi del 2018: il nuovo Trofeo Verona Legend Cars e la seconda edixione de La Sfida dei Campioni.
Tutto questo è Verona Legend Cars!