EventiProvincia

Villa Bartolomea: l’estate s’accende con i “Parchi aperti” e i Mercoledì in piazza”

Ripartono alla grande le attività estive in paese

L’estate s’accende e ripartono le attività estive a Villa Bartolomea. Da non perdere saranno le 5 serate dei mercoledì di luglio in piazza giunte ormai alle Quintaedizione, sempre all’insegna della diversità delle proposte: dall’animazione degli scout, al concerto dei ‘sosia’, dal concerto di musica leggera al teatro fino al concerto lirico.

E poi ci saranno anche le attività nei parchi con l’iniziativa “Parchi aperti”. Non mancheranno le proposte sportive con “Parchi e movimento” della Uisp e gli istruttori del polifunzionale, quelle teatrali con “Kormetea e il cerchio delle “Mamme per mano”. Ci saranno anche 2 novità per il parco di villa Ghedini: risveglio muscolare il lunedì mattina alle 7 con Caterina Pezzoli e le 5 serate con Astrottica per scrutare il cielo dal parco .

Sono stati rinnovati i centri estivi che sono iniziati il 13 giugno per 3 settimane in polifunzionale e poi per 6 settimane presso l’asilo, sempre gestiti dalla cooperativa Gradiente con educatori ed educatrici del paese. Inoltre le 2 settimane centrali di luglio, dall’11 al 22, è confermato l’appuntamento con il Ci sto? Affare fatica che occuperà gli adolescenti in attività di pubblica utilità.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button