CereaEconomiaFocusLegnagoPianura VeronesePrimopianoTerritorio

Con “Consegna a Casa o Ordina in Negozio” consumatori e aziende si incontrano on line

Il progetto è stato lanciato da Nicola Ferrari

“Consegna a Casa o Ordina in negozio” è il sito internet che permette di far incontrare on line le aziende del territorio attive con consegna a domicilio o servizio di ordine/ritiro veloce con i consumatori.

In questo momento in cui i contatti interpersonali devono essere ridotti al minimo, questo servizio, lanciato nei giorni scorsi da Nicola Ferrari, docente presso lo Iusve di Venezia e digital strategist di AQuest, vuole essere un valido supporto per le aziende.

Nella pagina dedicata sono raccolte tutte quelle attività come alimentari, aziende agricole, macellerie, ortofrutta, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, supermercati, wine shop, ma anche altri che risultano essere di utilità per i clienti e che effettuano il servizio di spedizione a domicilio.

“Si tratta di un progetto senza fine di lucro – sottolinea Ferrari – dedicato a mettere in comunicazione il territorio. Invito tutte le aziende interessate a registrarsi, in questo modo i consumatori potranno cercare e trovare qualsiasi prodotto”.

https://sheet2site.com/s/ordinaconsegna/

Questo il sito dove le aziende possono registrarsi e dove i cittadini possono trovare tutto quello che cercano.

Tags

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close