Altri ComuniPianura VeronesePoliticaPrimopianoTerritorio

Nasce a Terrazzo il Circolo di Fratelli D’Italia

Nasce anche a Terrazzo il Circolo di Fratelli D’Italia. Il partito capitanato da Giorgia Meloni mette le radici anche nel paese della mela e si configura come un importante tassello lungo il percorso di radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia veronese. Ad aprire le porte Enrico Visentin, recordman di preferenze alle ultime elezioni amministrative, l’avv. Nicola
Pacchiele, anch’egli candidato nella lista “Insieme per Terrazzo, Begosso e Nichesola” assieme ad altri simpatizzanti della lista.

«Il nostro impegno – affermano Visentin e Pacchiele – perché crediamo e vogliamo che la politica torni a essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire un modello sociale compatibile con i valori per cui ci si batte. Significa anche mettere il cittadino e la famiglia al centro delle scelte, orientando soprattutto le politiche sociali nella giusta direzione, perché il nostro Paese deve essere la terra di chi lo ama, lo conosce, ne rispetta Costituzione, tradizioni culturali e religiose».

Ed è stato proprio l’incontro di lunedì 16 settembre con alcuni responsabili del partito a suggellare l’avvio di questa nuova esperienza. Presenti a sostegno anche Fabrizio Ziviani, il candidato Sindaco della lista “Insieme per Terrazzo, Begosso e Nichesola”.

Il circolo si mette a disposizione della comunità di Terrazzo per accogliere istanze e aspettative comuni.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close