LegnagoPoliticaProvincia

Comunali, Danieli si presenta con una “Legnago da vivere”

L'attuale vicesindaco è stato scelto dalla Lega come portabandiera per le prossime elezioni

Anche la Lega scalda i motori in vista della campagna elettorale e scende in pista con il suo candidato. Giovedì 28 marzo al bar Chiosco è andata in scena la presentazione ufficiale di Roberto Danieli, attuale vicesindaco, indicato dai vertici Regionali, provinciali e locali, come naturale successore dell’attuale primo cittadino Graziano Lorenzetti.

Il vicesindaco uscente secondo quanto paventato in sede di presentazione sarà sostenuto da tre liste: una lista a trazione Lega, la seconda “del sindaco” e una terza civica, “Scelgo Legnago”.

Una scelta, quella di Danieli, che i vertici leghisti hanno sottolineato essere all’insegna della continuità. “Poche amministrazioni – ha sottolineato Paolo Borchia, europarlamentare e segretario provinciale della Lega – hanno lavorato tanto e bene come quella di Legnago, e ci sembra scontato voler dare continuità al suo operato. Danieli, dedicandosi in particolare alle opere pubbliche in questo quinquennio, ha dimostrato tutto il suo valore e la sua concretezza. Ma c’è ancora molto da fare, e vogliamo continuare a farlo con questa squadra. Squadra che vince non si cambia, come si dice nello sport e nella vita”.

Sulla continuità ha insistito anche Maurizio De Lorenzi, vicesegretario provinciale e responsabile della segreteria cittadina del partito di Matteo Salvini.  “È giusto dare continuità con Danieli Sindaco per avere la certezza che tanti progetti messi in campo vengano portati avanti per migliorare la qualità della vita dei legnaghesi. Ora c’è molto da lavorare perché la sfida che ci attende alle urne è importante. Ora c’è il bisogno del sostegno di tutti, insieme possiamo farcela”.

“Mi candido a sindaco – ha sottolineato Danieli – perché credo fortemente che Legnago stia diventando sempre di più una città da vivere. C’è ancora molto da fare insieme, col vostro sostegno vinciamo questa sfida. Sono davvero molto grato che la Lega e altre forze civiche di centrodestra abbiano creduto in me, sostenendomi in questa sfida, ringrazio il sindaco uscente Graziano Lorenzetti per avere posto le basi di questo importante rilancio cui spero di dare seguito”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button