LegnagoPolitica

Legnago: Cesaro apre la volata per le comunali

Sarà il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra

E’ Andrea Cesaro il candidato a sindaco della città di Legnago scelto dalla coalizione di centro-sinistra con l’obiettivo di far tornare i Legnaghesi ad essere orgogliosi di una comunità protagonista e aperta.
Medico, con una lunga esperienza nella medicina di famiglia e del territorio, ora si prefigge di prendersi cura della sua città.
Ha accettato la sfida di guidare una coalizione di 3 liste, una con una più chiara connotazione politica (PD) e altre due civiche, tutte costituite da persone impegnate nel sociale o in politica e tutte competenti e interessate al bene comune della città.
In un momento in cui Legnago appare chiusa in sé stessa, Cesaro si propone come un volto autorevole e libero per favorire il cambiamento e per creare una rete territoriale forte e duratura con i comuni del territorio della pianura veronese e con l’imprenditoria e il mondo del lavoro, al fine di portare sviluppo e prosperità.
La campagna elettorale di Cesaro non sarà una campagna contro nessuno, bensì una campagna positiva e inclusiva, incentrata sulla promozione della cittadinanza attiva e dedicata all’ascolto delle cittadine e dei cittadini.
Cesaro pone la salute in primo piano con particolare attenzione all’ambiente (aria, suolo e acqua sani) perché in una città ben tenuta e pulita si vive meglio.
Particolare attenzione sarà rivolta alla edificazione del nuovo ospedale affinché, oltre alla innovazione delle strutture e della tecnologia, sia sempre garantita l’eccellenza degli operatori sanitari che costituiscono il fulcro della qualità delle cure erogate ai cittadini.
Pone particolare attenzione ai giovani e alle giovani famiglie con politiche che favoriscano la loro buona permanenza in una città sicura e sostenibile a livello ambientale, economico e sociale; e agli anziani fragili per far sì che possano godere dei servizi sociosanitari al pari degli altri cittadini.
Vuole portare nell’amministrazione di Legnago i valori che lo hanno guidato come medico di famiglia: l’etica e il rigore nel lavoro, la trasparenza e la legalità nelle azioni, l’ascolto dei bisogni di tutti.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button