LegnagoPoliticaPrimopianoProvincia

Apre la sezione legnaghese di “Italia Madre”

Sarà rappresentata dall’imprenditore Emilio Moro e dall’architetto Rinaldo Vicentini. Già annunciato l’appoggio al candidato Shahine

Il Movimento politico “Italia Madre” capeggiato da Irene Pivetti, coadiuvata dal veronese Giuseppe Cirina ha una sua sezione anche a Legnago.

Martedì 2 aprile è stata presentata la sede, ubicata in via Bezzecca 18. Referente per la sezione locale è l’architetto Rinaldo Vicentini, mentre il referente per la Pianura Veronese è l’imprenditore Emilio Moro.

«Abbiamo deciso di aderire al movimento perché si occupa di rilancio economico, di internazionalizzazione, di digitalizzazione 4.0 per le aziende e di start up» spiega Emilio Moro. «Non a caso la nostra sezione conta già 30 iscritti per lo più imprenditori, ma anche dipendenti dell’azienda sanitaria e artigiani».

Moro e Vicentini hanno già comunicato che alle prossime amministrative daranno il loro appoggio al candidato di centrodestra Shahine e che hanno intenzione a tal proposito di costituire una lista civica.

È probabile la presenza di Irene Pivetti a Legnago già il prossimo 5 aprile.

Elisa Costantini

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button