BovoloneCronacaPrimopianoTerritorio

Bovolone: ancora frane in via Saccavezza

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle di Bovolone Enrico Scipolo denuncia le problematiche relative a via Saccavezza, la via che attraversa il Parco del Menago. Si sono nuovamente aperte delle voragini ai lati della strada, che ora è chiusa al traffico.

«Avevamo da subito criticato il tentativo di trasformare una fragile stradina di campagna in una circonvallazione, senza aver prima realizzato alcun intervento di rafforzamento dei lati carreggiata».

Continua Scipiolo «L’asfaltatura della sola Via Saccavezza è costata €61.430,63 iva esclusa. Prima dell’asfaltatura in un anno per la manutenzione di tutti i 22 Km di strade bianche del paese si spendevano €20.000 iva inclusa.

Per fortuna non vi sono stati danni a persone o mezzi, ma occorre provvedere affinché al prossimo acquazzone ai danni alla strada non si sommino quelli a cittadini di passaggio.
Ricordiamo che la strada è stata asfaltata dal Comune nel 2016 nonostante fosse e sia tutt’ora di proprietà di alcuni privati, uno dei quali è lo stesso Sindaco Emilietto Mirandola».

 

Nella foto: via Saccavezza.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close