BovoloneEconomiaPrimopianoTerritorio

Casa di riposo, aperte le candidature

Pubblicato l'avviso per diventare componente del Cda della casa di riposo "San Biagio"

Entro martedì 31 luglio 2018 gli interessati a proporre la propria candidatura   a componente del Cda della casa di riposo “San Biagio” di Bovolone dovranno presentare la domanda e il curriculum che riporti: titolo di studio, attività lavorativa svolta, cariche ricoperte e ogni elemento utile a valutare la professionalità, la competenza e l’esperienza acquisite in relazione alla candidatura stessa.

I candidati e le candidate dovranno essere in possesso della cittadinanza italiana. Le domande e gli altri documenti potranno essere consegnati all’ufficio protocollo del municipio o inviati tramite raccomandata o pec all’indirizzo protocollo@pec.bovolone.gov.it.

Prima dell’adozione del provvedimento di nomina, si procederà alla verifica sugli eventuali motivi di inconferibilità, di incompatibilità, di ineleggibilità e sull’inesistenza di cause ostative.

Il testo completo dell’avviso con tutte le indicazioni da seguire per presentare le candidature è disponibile sul sito del Comune di Bovolone a questo link o sull’albo pretorio del Comune stesso.

COMUNICATO STAMPA

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close