Basso VeroneseEconomiaEventiIncontriPrimopianoTerritorio

Casaleone partner di Lignum

Nella serata del 25 giugno il Distretto ha incontrato le aziende del territorio

Il 25 giugno presso la sala arcobaleno del Comune di Casaleone si è tenuto l’ennesimo capitolo dell’iniziativa “Lignum incontra le aziende di …”, tramite cui il Distretto sta girando il territorio per far sentire la propria vicinanza alle aziende.
La presenza del vice-presidente di Lignum Alessandro Tosato (direttore commerciale della Tosato Srl), oltre a quella del responsabile del Distretto del Mobile Nicolò Fazioni, ha permesso di affrontare progetti, idee, numeri e risultati del primo anno del nuovo sistema per il rilancio della filiera legno-arredo.
L’organizzazione dell’evento ha rinforzato ulteriormente i rapporti tra l’Amministrazione comunale di Casaleone e il nuovo Distretto del Mobile, dimostrando la possibilità di rinsaldare un’alleanza virtuosa tra pubblico e privato. In prima linea sono stati l’assessore Luciana Contarelli e il sindaco Andrea Gennari.
La partecipazione di imprenditori e architetti da Casaleone e dai comuni limitrofi ha segnato un ulteriore successo dell’operazione di sensibilizzazione che Lignum sta portando sul territorio chiedendo a gran voce un cambio di mentalità da parte degli specialisti del mobile veronese.
Rompere con la mentalità delle divisioni per creare un’economia solida che nel primo anno di Lignum ha generato scambi di commesse interne, prime inesistenti, per un valore di circa 302 mila euro secondo l’ultimo aggiornamento dei dati rilevati dalla segreteria del gruppo.
Numeri importanti che possono segnare l’inizio di un percorso aperto al futuro.
Vi ricordiamo che chiunque volesse informazioni può visitare il sito www.lignumverona.it e scrivere a segreteria@lignumverona.it

COMUNICATO STAMPA

Nella foto da sinistra il sindaco di Casaleone Andrea Gennari, il consigliere di Lignum Sabina Bertolini, l’assessore di Casaleone Luciana Contarelli, il vice-presidente di Lignum Alessandro Tosato e il responsabile del Distretto del Mobile Nicolò Fazioni

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close