LegnagoPoliticaPrimopianoProvincia

Dichiarazione di Forza Italia Legnago

Pubblichiamo la dichiarazione di Forza Italia a seguito degli ultimi movimenti politici del centrodestra legnaghese.

“Forza Italia a Legnago ha dimostrato di essere un partito, un partito responsabile per la causa dei cittadini legnaghesi.

Vorrei porre una domanda: cosa sarebbe successo se un anno fa avessimo tolto la fiducia al sindaco?

Lo spiego subito, primo avremo commissariato la città, così i cittadini e le loro problematiche sarebbero rimaste disattese, come la scuola di casette non voluta dai leghisti e dalla componente che si presenta assieme a queste nuove elezioni, così lo stesso non sarebbe decollata la farmacia di Terranegra, anche questa osteggiata da quest’ultimi.

Abbiamo inoltre sostenuto in maniera responsabile il Pat, piano che ha sbloccato tutte le iniziative edilizie dei cittadini di Legnago e frazioni.

Abbiamo portato risultati positivi per i cittadini e per questo dire che forza Italia è funzionale al Pd mi sembra francamente una balla colossale!!!

Coerentemente altresì, non abbiamo approvato il bilancio di questa amministrazione per scelte miopi e poco lungimiranti. È chiaro a tutti che è Solo speculazione politica per cercare di affossare forza Italia.

Noi di fronte a queste bassezze cercheremo di soprassedere. A noi il motto o Francia o Spagna…., non interessa, forza Italia sta nel centro destra e sopratutto con i legnaghesi.”

Roberto Donà, Segretario di Forza Italia Legnago

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close