Altri ComuniCronacaPrimopianoProvincia

Lavori in corso sulla sp47 del Menago

Limitazioni al traffico dal 15 al 20 ottobre

Da oggi, lunedì 15 ottobre, ci sarà la sospensione della circolazione sulla strada provinciale 47 “del Menago”, dal chilometro 10 al chilometro 22,1 nei Comuni di Legnago, Villa Bartolomea e Castagnaro.

Le limitazioni sono necessarie per consentire i lavori di ribitumatura. La chiusura avverrà per tratti a seconda dell’avanzamento del cantiere.

In caso di chiusura del tratto Torretta di Legnago – San Zeno in Valle, gli utenti provenienti da nord (Verona-Cerea e quelli provenienti da sud di Torretta che non potendo svoltare a destra proseguiranno verso nord) potranno utilizzare la S.P. n. 46 in direzione sud, fino a località Rosta svoltare a sinistra, imboccare la S.P. n. 46/b fino a Vangadizza, in centro alla frazione immettersi sulla S.S. 434 in direzione Rovigo, uscire a Villa Bartolomea e proseguire sulla S.P. n. 46/a fino a San Zeno in Valle. Per i provenienti da San Zeno e Polesine Rodigino, diretti a Torretta si compirà il percorso al contrario.

In caso di chiusura del tratto San Zeno in Valle – Menà, gli utenti provenienti da Menà – Baruchella si recheranno in direzione Castagnaro fino al cavalcavia della S.S. 434 presente a nord del centro abitato di Menà percorrendo la S.P. n.41/a, ivi giunti si immetteranno sulla Transpolesana fino a Villa Bartolomea all’uscita immettersi sulla S.P. n.46/a con direzione sud verso San Zeno. Per i diretti da San Zeno in Valle verso Menà lo stesso sarà percorso al contrario.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close