LegnagoPoliticaPrimopianoTerritorio

Legnago: presentazione candidato Sindaco Toufik Riccardo Shahine

Forza Italia, Prima Legnago e Viva Legnago per l’Autonomia del Veneto, annunciano con soddisfazione l’avvio della campagna elettorale comune a sostegno della candidatura a Sindaco di Toufik Riccardo Shahine.

Già portavoce del “Comitato per la difesa dell’Ospedale Mater Salutis di Legnago”, l’avvocato Shahine è un volto nuovo della politica locale. «Ho deciso di accettare la proposta che mi è stata rivolta – dichiara il candidato sindaco – perché sentivo già in me il desiderio di fare qualcosa per la città che amo, la mia città, Legnago. Si sono creati i presupposti per dar seguito a questo proposito, e quindi sono ben felice di lanciarmi in questa avventura».

Per Ester Bonfante, coordinatrice del gruppo civico Prima Legnago: «Shahine è una figura di tutto rispetto, preparata, desiderosa di dare una svolta alla nostra città, che porta con sé una ventata di freschezza che proietta Legnago nel futuro, e non indietro di 15 o 10 anni fa, come invece fanno, rispettivamente, le candidature di Gandini e Lorenzetti».

«L’avvocato Shahine – sostiene Roberto Donà, coordinatore di Forza Italia – nel suo ruolo di portavoce del “Comitato per la difesa dell’ospedale Mater Salutis di Legnago” ha dimostrato le sue capacità e le sue doti, oltre a quelle già riconosciutegli a livello professionale. Inoltre, porta con sé l’entusiasmo dell’essere alla sua prima avventura politica: un volto nuovo con idee nuove, concrete, che mirano al bene della città e nell’interesse di tutti, non di questo o di quello».

La presentazione ufficiale della candidatura si terrà sabato 16 marzo a Legnago in Sala Civica, via Matteotti n. 6 alle ore 11,00. Seguirà un aperitivo presso il ristorante “Vincantiamo” in Piazzetta Soave, a pochi passi dalla Sala Civica.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close