LegnagoPoliticaPrimopianoProvincia

Legnago: presentazione ufficiale del candidato Sindaco Shahine

Forza Italia, Prima Legnago e Viva Legnago per l’Autonomia del Veneto, hanno annunciano l’avvio della campagna elettorale comune a sostegno della candidatura a Sindaco di Toufik Riccardo Shahine, sotto la regia di Luciano Giarola.

La presentazione ufficiale è avvenuta sabato 16 marzo in Sala Civica.

«Mi sono candidato perché voglio lavorare per dare vita alla città di Legnago, che da troppi anni è diventata una città morta- si presenta Shahine – e lasciata in balia di persone che non la amano. Il mio, come si può notare, non è un nome tipicamente veneto. Mio padre è arrivato in Italia da Nazareth negli anni Settanta e qui si è stabilito, ha studiato e lavorato come medico. Io stesso sono nato qui a Legnago e non mi sono mai sentito diverso o discriminato. Per questo posso dire che il mio è un esempio di integrazione positiva. Cosa che purtroppo in molti casi non avviene oggi, portando ai molti problemi che già conosciamo. Se verrò eletto, inizierò subito a lavorare insieme a tutti voi, per risollevare Legnago e darle di nuovo vita, affinché sia una città vivibile e piacevole dove tutti vogliono vivere».

Dea Francesca Basaglia

Articoli collegati

One Comment

  1. Si condivido pienamente Legnago e’ diventata una citta’ senza vita ed ha bisogno di una persona come l’avvocato Shinine che la riscatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button