Altri ComuniPoliticaPrimopianoProvincia

Oppeano: Peruzzi è il nuovo assessore ai Lavori pubblici

Prende il posto di Meneghelli recentemente scomparso

Valerio Peruzzi è stato nominato assessore esterno ai Lavori Pubblici ed Edilizia Privata: prende il posto di Romolo Meneghelli, recentemente scomparso.

Valerio Peruzzi, architetto, per tre anni è stato responsabile dell’area Lavori Pubblici del Comune di Oppeano e lo scorso 1 marzo è andato in pensione. Aveva già ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori pubblici nel 2004 e fino al 2009.

“La sua conoscenza del territorio oppeanese è stata preziosa e continuerà ad esserlo; inoltre va fin d’ora un ringraziamento a Valerio per l’impegno e la professionalità dimostrate nel seguire il settore Lavori Pubblici in questi anni” commenta il sindaco Pierluigi Giaretta; “Valerio è non solo un bravo collaboratore ma anche e soprattutto un amico di lungo corso: un grazie dall’Amministrazione comunale per la disponibilità, la preparazione e l’impegno profusi nel suo lavoro fino all’ultimo giorno di servizio. E un benvenuto nella squadra degli Amministratori”.

L’architetto Peruzzi continuerà quindi ad essere una risorsa importante per il territorio; nel frattempo in Comune, dallo scorso 12 febbraio, il nuovo Responsabile dell’Area Lavori Pubblici, è l’ingegnere Giovanni Spimpolo che ha prima affiancato e poi sostituito Peruzzi.

L’assessore Peruzzi riceve il martedì dalle 15.00 alle 17.00 in municipio a Oppeano. È possibile richiedere un appuntamento chiamando la segreteria n. 045 7139238/225.

Nella foto l’assessore Valerio Peruzzi

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button