LegnagoPoliticaPrimopianoTerritorio

Ponte sul fiume Bussé: interpellanza del consigliere Roberto Danieli

Sarà discussa durante il prossimo Consiglio comunale in programma il 27 aprile

In merito alla chiusura del ponte sul fiume Bussè in prossimità del parco comunale il consigliere di Centrodestra Legnago, Roberto Danieli,ha presentato un’interpellanza che sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio comunale in programma il 27 aprile alle 20.
Nell’interpellanza il consigliere Danieli parte dal presupposto che ormai da parecchi giorni il ponte sul fiume Bussè risulta essere interdetto al passaggio carraio, pedonale e ciclabile. «Risulta inoltre» aggiunge Danieli «che la proprietà privata ha deciso (a malincuore) di sbarrare l’accesso al ponte stesso dopo i falliti tentativi di rinnovo della convenzione con l’Amministrazione per l’utilizzo pubblico della struttura. Il ponte da sempre nello skyline della città di Legnago rappresenta oltre che una memoria storica anche un manufatto di pregevole fattura oltre che un passaggio sul fiume da ritenersi fondamentale per le realtà commerciali site in destra Bussè».

Per questi motivi Danieli chiederà nel prossimo Consiglio che l’assessore competente relazioni sul perché non sia stata rinnovata la convenzione con i privati e si attivi immediatamente affinché si raggiunga un accordo che preveda l’apertura immediata del transito sul ponte sul fiume Bussè.

Nella foto il consigliere di Centrodestra Legnago Roberto Danieli

(e.c.)

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close