CronacaPrimopianoTerritorioVerona

Sportelli di Acque Veronesi chiusi domani e dopodomani

Previsto un aggiornamento dei sistemi informativi

Nelle giornate di domani giovedì 8 e venerdì 9 novembre, tutti gli sportelli di Acque Veronesi dislocati sul territorio provinciali rimarranno chiusi, ad eccezione di quello di lungadige Galtarossa di Verona.
Da ieri, mercoledì 7 novembre, fino a martedì 13 novembre, a causa di un importante e necessario aggiornamento dei sistemi informatici, sono garantiti dagli sportelli e dal call center della società esclusivamente i servizi urgenti, aperture di contatori sigillati, subentri e disdette.
Anche la sezione del sito internet aziendale “contattaci” ed il “pronto web” sono momentaneamente sospesi.
L’aggiornamento è dovuto all’applicazione del calcolo tariffario previsto dalla delibera ARERA  665/2017 “adeguamento dei corrispettivi dei servizi idrici (TICSI), il nuovo metodo di calcolo della tariffa”.
Acque Veronesi si scusa per gli inevitabili disagi e al fine di ridurre le difficoltà che si potranno verificare chiede agli utenti di posticipare la presentazione di tutte le altre pratiche da mercoledì 14 novembre.
Rimangono operativi, oltre lo sportello di Verona, sia il numero verde clienti 800 735300, sia il numero verde guasti 800 734300.    

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Close
Close
Close