CereaProvinciaSport

F.C. Atletico Cerea: anche gli allievi sono Regionali

Lunedì 6 luglio l'annuncio ufficiale del ripescaggio

Avremmo preferito giocarcela sul campo, come abbiamo provato a fare l’anno scorso con il gruppo 2002 di Mister Ferrari, ma fermandoci ad un passo dal traguardo, ai rigori contro il Bevilaqua!
Avremmo voluto vedere i nostri ragazzi 2003, di Mister Fabio Giammarino e Massimiliano Lanfredini esultare per una cavalcata fino alla finale, consapevoli del rischio che una partita “storta” potrebbe aver infranto tutto, ma comunque ci sarebbe piaciuto provarci e sappiamo che i ragazzi e i mister ne erano all’altezza!
Però dopo gli ultimi mesi che ci hanno privato del rettangolo verde, ci va più che bene cosi.
Settimana di festa per l’F.C. Atletico di Cerea. Ieri, lunedì 6 luglio, è arrivata la notizia ufficiale del ripescaggio degli allievi  come miglior seconda squadra del Veronese: anche loro saranno regionali.

“Avremmo preferito giocarcela sul campo – sottolinea il presidente Carlo Fadini – come abbiamo provato a fare l’anno scorso con il gruppo 2002 di Mister Ferrari, fermandoci ad un passo dal traguardo, ai rigori contro il Bevilaqua. Avremmo voluto vedere i nostri ragazzi 2003, di Mister  Fabio Giammarino e  Massimiliano Lanfredini  esultare per una cavalcata fino alla finale, consapevoli del rischio che una partita “storta” potrebbe aver infranto tutto, ma comunque ci sarebbe piaciuto provarci e sappiamo che i ragazzi e i mister ne erano all’altezza!
Però dopo gli ultimi mesi che ci hanno privato del rettangolo verde, ci va più che bene cosi”.

“Un grazie va a tutto il gruppo 2003 e allo staff che ha seguito la squadra e ha sempre dato il massimo in campo e fuori dal campo, per il bene e la crescita dei ragazzi”, ha aggiunto il neo presidente.
“E’ un obiettivo raggiunto con estremo orgoglio da tutta la società e dal gruppo che segue il settore giovanile, coordinato dal Resp. Settore giovanile  Fabio Modenese, che con l’aiuto di tutti ha riportato a Cerea le 3 categorie Regionali in 3 anni (senza dimenticare la ciliegina sulla torta rappresentata dai Giovanissimi Regionali Elite).
Lavoro, impegno, dedizione e fiducia nello staff oggi ci ha portati ai livelli che il settore giovanile granata merita e soprattutto può dare il giusto premio ai 2004 che 2 anni fa’ hanno vinto i regionali e oggi dovranno mettersi alla prova con la categoria Allievi Regionali”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button