LegnagoProvinciaSport

Colpo doppio del Legnago Salus: arrivano Lazarevic e Buric

La società legnaghese scatenata nelle ultime ore di mercato

Legnago scatenato nelle ultime ore di calciomercato. La società di via Olimpia ha rinforzato l’attacco con due pezzi da novanta:  Dejan LazarevicNikola Buric.

Classe ’90, nato in Slovenia, Lazarevic può contare 20 gettoni con la maglia della Nazionale del suo Paese, oltre che su una comprovata esperienza nel calcio italiano.

È infatti approdato al Settore Giovanile del Genoa non ancora 17enne, proveniente dal Domžale. Oltre alla maglia rossoblù, in Italia ha vestito anche quelle di TorinoPadovaGenoaModenaChievo e Sassuolo.

Quindi, due esperienze in Turchia, una in Polonia e, infine, il ritorno nel club dove aveva iniziato, in Patria.   Il giocatore sloveno  ha sottoscritto un contratto triennale.

Il direttore generale Pretto con il neo arrivato Buric.

 

Croato, classe ’96, Buric è un attaccante che può ricoprire diverse posizioni sul fronte offensivo. Cresciuto nel Settore Giovanile della Dinamo Zagabria, ha poi militato in diverse squadre del suo Paese, l’ultima delle quali è stata l’NK Rudes, militante nella seconda divisione croata, con il quale ha collezionato 16 presenze con 7 gol, impreziosite anche da 3 assist.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore generale biancazzurro, Mario Pretto – di aver raggiunto questo accordo. Il ragazzo è stato qui alcuni giorni, lo abbiamo visto, ha dimostrato di avere delle ottime potenzialità, anche per adattarsi al calcio italiano. Di base ha qualità individuali importanti e credo che, se ben gestite, se ben motivate, il ragazzo potrà far bene anche in Italia. Poi lasceremo parlare il campo e le sue doti, che per me ci sono”.

 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button