LegnagoProvinciaSport

Il Legnago Salus strappa un pari a Pesaro

Finisce 2 a 2 all'esordio in Lega Pro

Termina 2-2 il match d’esordio in Lega Pro del Legnago Salus in quel di Pesaro. Un risultato tutto sommato giusto frutto di una partita altalenante e ricca di emozioni.

Bel primo tempo allo stadio “Benelli” con le due squadre che vanno al riposo sull’1-1: Legnago in vantaggio al 16′ grazie ad un acuto del neo arrivato Rolfini. Non si lascia attendere la reazione della Vis che agguanta il pareggio grazie a Nava al 30′.

Momenti di grande paura nel secondo tempo per un malore accusato in tribuna dal dg pesarese Borozan: ambulanza in campo e gioco fermo per 7 minuti. E a 35′ arriva il gol del sorpasso casalingo con Gelonese che porta la Vis sul 2-1. Quando la vittoria per i pesaresi sembrava ad un passo è Pellizzari a infilare in fondo al sacco il pallone del 2-2 consentendo al Legnago di strappare un punto alla squadra allenata dal mitico Nanu Galderisi.

Ora per il Legnago, dopo la giornata di riposo, è tempo di pensare all’esordio casalingo. Domenica sulle rive del Bussé è atteso il Ravenna.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button