LegnagoProvinciaSport

Il Legnago si riaccende, con un tris nel primo tempo stende il Fano

Il cambio di mister sembra dare gli effetti sperati

E’ un Legnago Salus più vivo che mai quello che nel pomeriggio di oggi ha steso l’Alma Juventus Fano con un perentorio 3 a 0 maturato nel primo tempo. Un tris che non ha ammesso replica per gli ospiti ed una prestazione convincente per la squadra biancazzurra.

Il cambio di mister sembra dare gli effetti sperati con una squadra che è sembrata rigenerata dopo le recenti prestazioni opache.

Questo il tabellino del match:

F.C. Legnago Salus: Pizzignacco, Bondioli, Girgi, Giacobbe (19’st Laurenti), Perna (27’st Pellizzari), Lazarevic (1’st Morselli), Chakir (19’st Antonelli), Zanoli, Lovisa, Bulevardi, Buric (10’st Grandolfo). A disposizione: Corvi, Ricciardi, Stefanelli, Yabre, Rolfini, Ruggero, Mazzali. Allenatore Giovanni Colella

Alma Juventus Fano 1906: Viscovo, Rodio, Cason, Carpani, Barbuti (16’st Sarli), Gentile (10’st Flores Heatley), Scimia (35’pt Marino), Monti, Bruno, Ferrara (1’st Paolini), Brero (35’pt Nepi). A disposizione: Meli, Cargnelutti, Mainardi, Martella, Busini, Bernardini. Allenatore Flavio Destro

Arbitro: Sig. Vergaro della sez. di Bari

Marcatori: 8’pt Bondioli, 26’pt Chakir, 33’pt Lazarevic

Note: partita a porte chiuse nel rispetto delle disposizioni anti-contagio. Ammoniti Antonelli, Grandolfo, Scimia, Bruno, Brero.

Recuperi: 1′ + 3′.

Per gli uomini di mister Colella, all’esordio sulla panchina legnaghese, 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Una vittoria che serviva come il pane e che è il miglior viatico per affrontare il rush finale della stagione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button