Altri ComuniProvinciaSport

Il Real Minerbe lancia un nuovo progetto di crescita dedicato ai ragazzi

Nelle prossime settimane due incontri per presentare il progetto

L’A.S.D. Real Minerbe farà partire nelle prossime settimane un nuovo progetto che metterà al centro di tutto ogni piccolo giocatore che deciderà di iscriversi al settore giovanile nero verde.

La società minerbese è lieta di invitare tutti i genitori, i bambini e le bambine nate tra il 2008 e il 2016 giovedì 27 maggio e venerdì 11 giugno alle ore 20:15 presso il Teatro San Lorenzo di Minerbe per illustrare il nuovo #progettoReal.
“Si tratta di un progetto a cui lavoriamo da mesi – spiega il direttore sportivo Michele Rossini – e nel quale puntiamo a coinvolgere i bambini e le bambine ma anche tutti i loro genitori! In questo progetto metteremo in campo professionisti del settore con l’obiettivo di far crescere il nostro settore giovanile e al contempo far crescere in modo sano i nostri ragazzi”.
Il campo d’allenamento del Real Minerbe ASD
L’associazione sportiva dilettantistica Real Minerbe offre questa opportunità mettendo a disposizione allenatori patentati Uefa, una struttura nuova, ambienti nuovi e sanificati e una filosofia del tutto nuova. Lo scopo: promuovere il calcio per la sua valenza educativa e sociale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close