LegnagoProvinciaSport

Legnago Salus, capitan Perna lascia il calcio: sarà il vice di Colella

Uno dei grandi protagonisti della salvezza appende le scarpe al chiodo

Armando Perna appende le scarpe al chiodo ed entra a far parte dello staff di mister Giovanni Colella in qualità di vice allenatore. L’annuncio ufficiale ieri, martedì 15 giugno 2021.

“Sono stati giorni di riflessioni e la scelta è stata fatta con molto equilibrio. Smetto di giocare al calcio, ma continuo sempre in questo sport, seppur con un altro percorso. E’ un obiettivo importante per me e riflettendo è il momento giusto. Termino la carriera senza retrocessioni e ciò mi riempie di orgoglio come calciatore, ma ora sono pieno di entusiasmo per il nuovo ruolo che mi appresterò a svolgere”, ha spiegato l’ex capitano del Legnago Salus.

Su Perna allenatore in 2a del Legnago, si è espresso anche il direttore generale della società, Mario Pretto: “E’ una scelta che condivido, anche se dispiace. Fisicamente a mio avviso poteva anche continuare. Nell’ultima stagione è stato eccezionale, dando un grande apporto per la salvezza del club. Lui però ha scelto di smettere nel momento migliore, raggiungendo un bellissimo traguardo sportivo. Ora è molto motivato per questa nuova esperienza calcistica. Lui è in grado di dare un contribuito importante nello staff tecnico e nello spogliatoio. Siamo fiduciosi di questo suo nuovo cammino e siamo contenti che lo farà insieme a noi”.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close