LegnagoProvinciaSport

Legnago Salus: la Befana porta Laurenti e Stefanelli

Doppio innesto per la formazione biancazzurra

Doppio colpo per il Legnago Salus che, nella giornata di oggi, martedì 5 gennaio, ha annunciato gli innesti del centrocampista Gianluca Laurenti e del difensore Nicola Stefanelli.

Classe ’90, centrocampista, Laurenti è ferrarese ed è cresciuto nel Settore Giovanile della SPAL, dopodiché sono arrivate le esperienze con le maglie di MezzocoronaDelta Porto TolleAltoVicentinoBassanoVicenza e, infine, Modena, con cui ha iniziato anche la stagione attualmente in corso.

“Sono molto felice di essere arrivato qui – dichiara il giocatore, appena varcati i cancelli del ‘Mario Sandrini’ – avevo bisogno di cambiare aria dopo un anno e mezzo travagliati. Arrivo in punta di piedi in un gruppo già consolidato per dare una mano nel raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Nicola Stefanelli è un Difensore centrale di 23 anni originario di Padova e proprio nel Settore Giovanile della squadra della sua città ha mosso i primi passi. Quindi l’approdo alla Primavera dell’Entella, con cui ha disputato due campionati, prima di fare il suo approdo tra i professionisti al RenateQuindiGubbioMestreAlbinoleffe e Modena.

“Sono molto contento di essere a Legnago, voglio dare il mio contributo alla causa e vogliamo fare un’ottima seconda parte di stagione, con i compagni, gente perbene e che ha fame”, queste le prime parole di Stefanelli da biancazzurro.

Fonte: legnagocalcio.it

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close