ProvinciaSport

A Spininbecco la 1^ Corsa competitiva su strada di 10 km

In occasione della settima edizione della marcia “Prova a prendermi… a Spinimbecco” in programma il prossimo 11 giugno, l’A.S.D. Atletica Cerea e la Compagnia Podistica Prova a Prendermi organizzano la 1^ Corsa competitiva su strada – 10 km. Si tratta di una gara provinciale open di corsa su strada con partenza alle ore 9.30 di domenica 11 giugno 2023 da via Rodigina a Spinimbecco di Villa Bartolomea. Possono partecipare le Società Veronesi, oltre a società provenienti da altre province/regioni regolarmente affiliate FIDAL per l’anno 2023 e/o Società appartenenti a Enti di Promozione Sportiva con atleti regolarmente tesserati per l’anno 2023. Le iscrizioni online potranno essere eseguite sul portale www.endu.net e chiuderanno l’08/06/2023 alle ore 22.00.

PROGRAMMA E PREMIAZIONI
ORE 08:00: Ritrovo Giudici, Atleti, Servizio Cronometraggio e Assetto Sanitario (composto da Ambulanza e Medico) presso Piazza Tre Martiri e contestuale ritiro pettorali e chip di gara;
ORE 09:00: Chiusura segreteria;
ORE 09:30: Partenza da via Rodigina (tempo limite gara 1h30’);
ORE 11:00: Premiazioni atleti e, a seguire, premiazioni società
A tutti i partecipanti, a termine gara, sarà consegnato un riconoscimento; verranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute, oltre ai primi tre di ogni categoria FIDAL. Sarà dato un riconoscimento all’atleta maschio e all’atleta donna più anziani in gara e saranno premiate le prime 3 società con il maggior numero di atleti partecipanti.

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button