LegnagoSport

Doppio colpo del Legnago Salus: ecco Latorre e Sinani

Doppio colpo a chiudere il mercato per il Legnago Salus capolista nel suo girone di serie D. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l’acquisto di Ismet Sinani Attaccante classe ’99, nato a Belluno ma di origini kosovaro-albanesi, il giocatore si è messo in luce nel Settore Giovanile del Milan, per poi iniziare la carriera da professionista alla Juve Stabia, in Serie C.

Sempre in C ha vestito la maglia della Sicula Leonzio, approdando poi in Serie D nel gennaio 2021 all’Union San Giorgio.

Quindi, l’esplosione lo scorso anno nella medesima categoria, con la maglia del Levico Terme, mettendo a segno 14 centri in campionato in 29 presenze (più due reti in tre apparizioni nella Coppa Italia di categoria). Numeri che gli sono valsi il ritorno tra i professionisti, giungendo alla Virtus Verona.

La società della Bassa ha chiuso il mercato annunciando anche l’arrivo di Matteo Latorre dal Monza.

Attaccante, classe 2003, il giocatore arriva dal Monza, con cui ha fin qui disputato il campionato Primavera 2 riservato alle formazioni Under-19.

Cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter, nel 2019 è quindi approdato alla società brianzola (con cui ha firmato il suo primo contratto da professionista), con la quale nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 8 reti sempre nel campionato Primavera 2, contribuendo in maniera determinante alla qualificazione ai play-off della sua squadra.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button