SportVerona

La WithU Verona non passa a Taranto

I ragazzi di Radostin Stoytchev tornano a Verona a mani vuote, nonostante abbiano messo cuore e grinta in una gara che si è rivelata insidiosa. Al termine della partita i tifosi gialloblù si sono fermati a salutare Capitan Rapha e compagni rincuorandoli e facendo sentire tutto il calore e il sostegno della Maraia

Al PalaMazzola la Gioiella Prisma Taranto si impone per 3-0 (25-22, 25-22, 25-20) sulla WithU Verona, con una prestazione intensa e ad alto ritmo, un Antonov (MVP con 18 punti) sugli scudi e Alletti (11) granitico che riesce, insieme all’altro centrale Larizza, a fermare le bocche di fuoco veronesi Sapozhkov, Mozic e Keita. Aggressivi sin dall’inizio in battuta (7 aces totali) i rossoblù sono stati concreti anche sul finale, compatti e irreprensibili, riuscendo a chiudere i giochi in 3 set, conquistando così un bottino pieno preziosissimo in ottica salvezza, davanti a 436 spettatori.

Oleg Antonov (Gioiella Prisma Taranto): “La chiave di lettura è il gioco di squadra, anche nei momenti più difficili abbiamo fatto le giuste scelte in attacco che ci hanno permesso di recuperare qualche break. Loro sono partiti bene in battuta ma ce lo aspettavamo e siamo stati bravi a recuperare il primo set con Ekstrand ottimo a entrare subito in partita”.

La WithU Verona non ha rilasciato dichiarazioni al termine della gara.

Andrea Etrari 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button