BovoloneSport

L’arbitro di Wrestling Veronese segna un nuovo record

Jhonny Puttini, Bovolone calsse 91 ha raggiunto il traguardo di 50 incontri arbitrati in questo 2023 durante il suo tour Australiano.

L’arbitro internazionale di Wrestling Jhonny Puttini, Bovolone calsse 91 ha raggiunto il traguardo di 50 incontri arbitrati in questo 2023 durante il suo tour Australiano.
“Qui la concorrenza è tanta e proprio come è successo durante il mio tour negli USA dello scorso anno mi valorizza vedere che la responsabilità di arbitrare gli incontri titolati viene data ad un Veronese piuttosto che a qualche mio collega Australiano ” ha commentato sui social.
” 50 incontri da Gennaio ad oggi sono tantissimi. Non avrei mai immaginato di diventare l’arbitro di Wrestling italiano con più incontri all’estero sul curriculum ed ovviamente sono molto emozionato” 
Nelle prossime settimane sarà chiamato a partecipare ad un documentario sul Wrestling edito da un noto regista di videoclip musicali/documentari Australiano

L’arbitro Veronese è il primo italiano a lavorare sui ring da Wrestling Australiani e vanta sul suo curriculum tournée su ben 3 continenti, privilegio che vantano pochi arbitri di questa disciplina in giro per il mondo. 

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button