BovoloneTerritorio

Inaugurata la nuova palazzina del Tennis

L’intervento ha permesso la sistemazione dell’ex alloggio custode, degli spogliatoi e degli uffici e la realizzazione di una palestra ad uso dell’associazione Nuovo Tennis Bovolone.

Venerdì 18 maggio è inaugurata la palazzina del tennis di piazzale Aldo Moro, dopo la ristrutturazione ad opera del Comune terminata nelle scorse settimane.
L’intervento ha permesso la sistemazione dell’ex alloggio custode, degli spogliatoi e degli uffici e la realizzazione di una palestra ad uso dell’associazione Nuovo Tennis Bovolone. I lavori hanno previsto, prevalentemente, il rifacimento del tetto dello stabile, la posa del cappotto termico, la sostituzione di parte degli impianti e dei vecchi infissi.
L’edificio accoglie, al piano terra, anche il bar, già oggetto in passato di una ristrutturazione interna da parte dell’associazione sportiva.
L’inaugurazione è stata anticipata dall’esibizione degli atleti della scuola tennis.

Nella foto il taglio del nastro con il sindaco Emilietto Mirandola, l’assessore allo Sport Orfeo Pozzani, il consigliere Fabio Gioso e il direttivo dell’associazione sportiva.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close