Altri ComuniTerritorio

SANGUINETTO. Lavori sul cavalcavia della Unilever: chiusa la Sp22

Il tratto al chilometro 20,8 della Sp 22 resterà chiuso dal 18 giugno al 28 luglio

In seguito a segnalazioni effettuate dagli uffici tecnici della Provincia, la Società Unilever Italia Manufactoring s.r.l. interverrà per la messa in sicurezza del cavalcavia che unisce due aree dell’impresa passando sopra la strada provinciale 22 a Sanguinetto.
I tecnici dei Palazzi Scaligeri avevano infatti rilevato alcuni ammaloramenti sull’infrastruttura privata con il conseguente distacco di porzioni del paramento in calcestruzzo. La Provincia ha perciò avvertito l’azienda proprietaria, invitandola ad intervenire al fine di garantire la sicurezza degli utenti che transitano sulla sottostante strada provinciale.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, il tratto al chilometro 20,8 della Sp 22 resterà quindi chiuso dal 18 giugno al 28 luglio, e comunque sino al termine degli interventi se le condizioni meteorologiche ritardassero il cantiere.

La circolazione sarà comunque garantita secondo la deviazione concordata con la polizia locale, secondo le seguenti direttrici:
Da Concamarise provenendo da Nord diretti a Sanguinetto: giunti alla rotatoria nei pressi del cimitero svoltare a destra in direzione Strada Regionale n. 10, indi svoltare a sinistra;
Da Legnago diretti a Concamarise: giunti al semaforo nei pressi della chiesa, svoltare a sinistra, proseguire sino al cavalcaferrovia nei pressi del concessionario camper, imboccare detto cavalcavia e giunti alla rotatoria nei pressi del cimitero prendere la direzione desiderata.

COMUNICATO STAMPA

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close