CronacaLegnago

Accese le luci, ecco il “Christmas Corner” della casa di riposo di Legnago

Anche la Casa di Riposo di Legnago ha il suo “Christmas Corner”. Come può notare chi passa nelle vie adiacenti alla nostra struttura non appena la luce naturale del giorno inizia ad affievolirsi, e si accendono quelle installate nel nostro giardino per celebrare le festività natalizie.

Le luci sono state accese ufficialmente per la prima volta nel pomeriggio di venerdì 1° dicembre, alla presenza di tutto il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente, e di una delegazione dell’Amministrazione comunale, a partire dal sindaco Graziano Lorenzetti.

Gli ospiti della Casa di Riposo, dal canto loro, hanno potuto assistere alla “cerimonia” attraverso le grandi vetrate di corridoi e spazi comuni, festeggiando poi con i rappresentanti delle istituzioni con la cioccolata calda appositamente preparata dalla nostra cucina, e servita dal personale del bar interno, recentemente riaperto.

«Come sapete, anche perché non mi stanco mai di ripeterlo, ci tengo, come Cda ci teniamo, particolarmente a questa idea che la nostra struttura trasmetta il più possibile un’aria “di famiglia”. Ecco, credo che aver pensato di celebrare il Natale così, coinvolgendo i nostri ospiti nella preparazione degli addobbi per decorare i saloni, le stanze, i corridoi, e poi aver creato per loro questo angolo ricco di luci e colori, che trasmetta calore e spirito natalizio, abbia aiutato ad andare nella direzione che ho poc’anzi auspicato. Faccio i complimenti al direttore Pastore e al suo staff per aver scelto un qualcosa di assolutamente adatto ai nostri spazi, a quello che vogliamo essere, rappresentare, trasmettere», ha dichiarato il presidente della Casa di Riposo, Maurizio De Lorenzi.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button