BovoloneCronacaPrimopianoProvinciaSanità

Bovolone: al via i lavori di ristrutturazione dell’ospedale

Lo scorso settembre il Movimento 5 Stelle di Bovolone si era fatto portavoce della necessità di ristrutturare l’ospedale cittadino, segnalando il grave degrado a cui era soggetto.

A febbraio la Giunta Regionale, in risposta all’interrogazione, si è impegnata a dare il via alla ristrutturazione. Il primo intervento, sulla colonna d’ingresso, è già stato portato a termine.

Commenta così Enrico Scipolo, vicepresidente del Consiglio Comunale di Bovolone e capogruppo M5S: «Grazie al nostro consigliere regionale Manuel Brusco, che ha strappato alla Giunta regionale l’impegno a ristrutturare l’ospedale di Bovolone per una spesa complessiva di 50 mila euro. Nel Settembre scorso avevamo segnalato il degrado dell’Ospedale. Infatti vari balconi e muri, anche portanti, hanno il ferro di armatura esposto e corroso e l’intonaco e la muratura sgretolata. Analoga interrogazione era stata presentata da Brusco in Consiglio regionale. A Febbraio la Giunta Regionale si è impegnata a ristrutturare l’ospedale, ed il primo intervento sulla colonna d’ingresso è già stato realizzato. Ci auguriamo che in tempi brevi si intervenga su tutto il perimetro dell’ospedale, al fine di preservare un bene prezioso non solo per i Bovolonesi, ma per tutti i cittadini della Bassa Veronese».

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close