CronacaProvinciaSanitàVerona

Covid-19, rimodulazione orari e sedi punti tamponi ULSS 9

Seguendo l’evoluzione della situazione epidemiologica in provincia di Verona, che attraversa in questa fase una congiuntura favorevole con un contestuale calo della domanda, l’Azienda ULSS 9 Scaligera sta rimodulando l’offerta dei punti tamponi nel territorio.

In particolare, questa settimana è stato chiuso il centro di Raldon a San Giovanni Lupatoto. Da lunedì prossimo, 14 febbraio, chiuderanno i punti tamponi di Caprino Veronese, Cologna Veneta e Borgo Roma – Via Pasteur. Inoltre, verranno ritoccati gli orari dei punti di Cerea, attivo da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 16:30 e il sabato dalle 12:00 alle 14:00, e di Bussolengo, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 19:00.

Inoltre, dalla prossima settimana, il centro tamponi del Centro Polifunzionale Don Calabria, via San Marco – Verona sarà attivo dal lunedì al venerdì e resterà chiuso il sabato.

Tutte le sedi e gli orari dei Punti tamponi sono disponibili sul sito dell’ULSS 9.

Si ricorda che i Punti tamponi sono dedicati esclusivamente ai cittadini aventi diritto e che per accedere è necessaria la prenotazione online.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button