CronacaProvincia

Dal 14 luglio attivo a Terrazzo il Servizio Medico Distrettuale

A seguito della cessazione del Dott. Riccardo Francesco Rossato, da martedì 14 luglio 2026, l’Azienda ULSS 9 in collaborazione con l’amministrazione comunale di Terrazzo, mette a disposizione dei cittadini rimasti senza medico di medicina generale un ambulatorio del Servizio Medico Distrettuale, a Terrazzo in via Giovanni Paolo II, 1.

Tale Servizio è pensato come una misura straordinaria e temporanea per rispondere ai bisogni di quella parte di popolazione che al momento non riesce a trovare la disponibilità di un medico e che garantisce tutte quelle prestazioni di assistenza primaria generalmente fornite dal medico di base, quali prescrizioni di farmaci, prestazioni strumentali e specialistiche, certificazioni, visite ambulatoriali e a domicilio.

L’ accesso all’ambulatorio è primariamente strutturato su prenotazione, prevedendo fasce orarie di contatto telefonico per fissare l’appuntamento.

L’ambulatorio sarà aperto il lunedì ed il venerdì e la strutturazione delle attività sarà la seguente:

-Orario di accesso telefonico: dalle ore 9.00 alle ore 11.00 attraverso il numero telefonico 045 6106373

-Orario di accesso libero: dalle ore 11.00 alle ore 14.00

-Dalle 14.00 alle 15.00 smaltimento degli accessi liberi

-Dalle 15.00 alle 19.00 attività su programmazione, ambulatoriale e domiciliare

L’ambulatorio va ad integrare l’offerta del Servizio Medico Distrettuale già presente sul territorio del Distretto 3, le cui sedi ed orari possono essere consultati nel sito internet aziendale https://www.aulss9.veneto.it/servizio-medico-distrettuale

Qualora l’organizzazione predisposta non risulti sufficiente a soddisfare i bisogni della popolazione, l’Azienda ULSS 9 valuterà le opportune azioni per implementare il servizio offerto.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button