Sono ancora in corso le ricerche della signora Patrizia Ruzza, scomparsa tra la sera di sabato 1 giugno e il mattino di domenica 2 giugno. Per rispetto della famiglia che in queste ore sta vivendo comprensibili momenti di sconforto, invitiamo tutti ad evitare di fare commenti inappropriati e diffondere false notizie. Saranno le Autorità di competenza fornire notizie certe.
Dalle ore 11.30 di domenica, 02 giugno, i vigili del fuoco sono impegnati nella ricerca della donna, originaria del vicentino, di cui non si hanno più notizie da sabato sera.
I vigili del fuoco, per tutta la giornata, hanno setacciato le sponde del fiume Adige partendo dal ponte di Albaredo d’Adige, sulla SP 19, luogo dove è stata rinvenuta la macchina della donna. Alle operazioni di ricerca coordinate dal funzionario di servizio e da personale del distaccamento di Caldiero, si sono uniti il nucleo Cinofilo, giunto da Vicenza e Treviso, il nucleo SAPR da Belluno e Verona e nucleo elicotteri con sommozzatori a bordo giunti da Bologna.
L’intervento è ancora in atto.