CronacaLegnago

Giovane aggredito a Casette di Legnago: tentano di rubargli la bici ma lui si difende e scappa

Esce per fare un giro con gli amici ma rischia di essere rapinato: è la vicenda denunciata sul gruppo di Controllo di Vicinato del quartiere di Casette di Legnago.

Secondo quanto appreso un ragazzo di 16 anni era uscito in bicicletta nel pomeriggio di lunedì per farsi un giro con gli amici. Percorrendo la nuova ciclabile adiacente al parco di Casette il giovane è stato fermato da un ragazzo di origini nordafricane che gli ha chiesto prima dei soldi, poi l’orologio che aveva al polso, il telefono e infine la bicicletta che stava conducendo. Dopo una discussione e minacce di pestaggio il nordafricano ha cercato di rubare la bici ma il ragazzo è riuscito a difenderla e, dopo una piccola colluttazione, è riuscito a scappare facendosi però male ad un ginocchio.
Nelle vicinanze erano presenti altri 6/7 ragazzi nordafricani, che hanno assistito mentre il compagno compiva l’aggressione.

In questi casi è opportuno fare denuncia ai Carabinieri cercando di fornire il maggior numero di particolari per individuare i responsabili (es. come erano vestiti ed altri dettagli).

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button