CronacaEventiMusicaVerona

I Sonohra sul palco del Teatro Camploy di Verona

Il 19 dicembre in un live esclusivo

Data evento per la tappa conclusiva del “#viailsipariotour2021”: domenica 19 dicembre alle 18:00 il duo veronese, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello (in foto), si esibirà sul prestigioso palco del Teatro Camploy di Verona. Per l’occasione, i Sonohrasaranno accompagnati da una band d’eccezione e proporranno un live completamente rivisitato e arricchito dal ritorno delle chitarre elettriche.

“Per noi è un onore grandissimo poter chiudere questa tranche invernale del #viailsipariotour2021 nella nostra città, Verona, proprio nel periodo delle festività in cui ospita i caratteristici mercatini di Natale di Norimberga. Siamo molto affezionati alla nostra terra: abbiamo qui anche le nostre radici artistiche”, commentano Luca e Diego.

I Sonohra sono reduci dalla tournée che dallo scorso luglio, con la data zero del 22 luglio al Teatro del Tempio di Modena, li ha portati ad esibirsi in teatri e locali di tutta Italia in uno spettacolo energico e coinvolgente, completamente autoprodotto, anticipato a maggio dall’uscita radiofonica del loro ultimo singolo, “Arizona”, e incentrato sui grandi successi del passatocome “L’Amore” (con cui si classificarono vincitori nella Categoria Giovani a Sanremo 2008), “Love Show” e “Si chiama libertà”, tre hit del loro primo album “Liberi da sempre”, riconosciuto disco di platino.

Una tournée, il #viailsipariotour2021, ricca di soddisfazioni per il duo: sabato 27 novembre i Sonohra hanno tenuto un concertoal Capitol di Pordenone, per la penultima tappa di quest’anno e, per l’occasione,hanno voluto premiare i fan con un sorteggio che ha permesso a tre di loro di viverel’esperienza del backstage.

“L’iniziativa è piaciuta tantissimo ai nostri fan. Data dopo data abbiamo riscoperto in questi mesi l’emozione del poterci di nuovo esibire live, davanti al nostro pubblico che a ogni tappa ci ha fatto arrivare tutto il suo affetto, toccando anche un incredibile sold out al LetIt Beer di Roma, lo scorso 6 novembre. E’stato un segnale estremamente positivo: la musica dal vivo sta ripartendo e questo ci ha permesso di poter guardare avanti, ai nostri progetti futuri che proprio in occasione della data al Teatro Camploy sveleremo ai nostri fan”, sottolineano Luca e Diego.

Le prevendite per la data evento al Teatro Camploy sono aperte su https://www.boxol.it/boxofficelive/it/event/sonohra-teatro-camploy-verona/380456.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button