CronacaLegnagoProvinciaSport

Il Legnago riparte da Colella: presentato “mister salvezza”

Per agganciare i playoff è stato richiamato il mister che salvò i biancazzurri nello scorso campionato

“Abbiamo tutta la possibilità di farcela, senza star qui a parlare di grandi tragedie”.

Va dritto al punto e senza tanti giri di parole, mister Giovanni Colella, incontrando la stampa a margine del suo ritorno alla guida tecnica della nostra Prima Squadra.

Al suo fianco, nella sala stampa dello stadio comunale “Mario Sandrini”, il presidente Davide Venturato, che ha spiegato così come si è arrivati al ritorno del “Sergente” sulla panchina del Legnago Salus: “Ci siamo incontrati lunedì, abbiamo fatto una bella chiacchierata e chiarito le nostre divergenze. Tra persone intelligenti ci si mettono due secondi per capire quali possono essere stati gli errori eventualmente commessi da tutte le parti, e così è stato”.

Il patron ha poi aggiunto: “La squadra sembrava si stesse spegnendo. L’avvicendamento, purtroppo – nonostante non si debba che complimentarsi con mister Serena, e ringraziarlo – non è riuscito a dare quel cambio di passo necessario, e ora crediamo che il ritorno di mister Colella possa fare questo”.

Questa, invece, l’analisi della situazione da parte del tecnico: “La squadra secondo me non sta così male, la sensazione è che non sia una cosa granché diversa dall’anno scorso, per quanto riguarda la condizione generale, a parte qualche fastidio dovuto a situazioni contingenti. Chiaro che, rispetto all’anno scorso, c’è qualche partita in meno, ma io non la vedo così preoccupante la situazione”.

Fonte Legnago Salus

Il ritorno di Mister Colella – Conferenza stampa – YouTube

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button