CronacaLegnagoProvinciaSanità

Il Legnago Salus comincia a prendere forma: arriva Ambrosini, confermato Corvi

L'esperto difensore andrà a sostituire capitan Perna

Comincia a prendere forma il Legnago Salus 2021-22. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio della firma dell’esperto difensore Ambrosini e della conferma di Corvi tra i pali.

Classe ’90, difensore centrale, Cesare Ambrosini è originario di Erba, in provincia di Como, e si è formato proprio nel Settore giovanile della formazione lariana.

Dopo alcune esperienze con TavolaraRenate e Derthona in Serie D, nel 2011 fa ritorno ai voltiani, in C1, dove rimane fino al gennaio 2017, divenendo nel frattempo anche capitano e conquistando una promozione in Serie B. Seguono quindi le esperienze con ModenaRezzatoSondrioRiminiLegnano e Tritium, con cui ha concluso l’ultima stagione.

Complessivamente, ha giocato oltre 150 partite tra i professionisti, di cui 23 in Serie B.

F.C. Legnago Salus ha comunicato inoltre di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Corvi.

Per il portiere classe 2001 si tratta di una conferma, essendo arrivato in riva al Bussè nella seconda parte della scorsa stagione, scendendo in campo in occasione dell’ultima partita della stagione regolare, contro la Fermana.

Il Legnago Salus ha inoltre annunciato un test di prestigio nel precampionato. Il 31 luglio la Prima squadra sarà impegnata in una amichevole di prestigio contro il Bari.

La sfida con i “galletti” si giocherà allo stadio “Grilli” di Storo (Tn), sede del ritiro della compagine pugliese, con fischio d’inizio alle 16.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close