CronacaLegnagoProvinciaSport

Il Legnago Salus si vaccina: venerdì 23 luglio tutti i biancazzurri al centro vaccinale

L'importante iniziativa della società legnaghese per dare il buon esempio

La società   F.C. Legnago Salus  conscia delle problematiche e dei pericoli che comporta la pandemia da  Covid-19, e avendo avuto modo, fortunatamente senza particolari conseguenze, di affrontarla direttamente, nei mesi scorsi si vaccina.

In concomitanza con la partenza verso la sede del ritiro estivo della   Prima Squadra, grazie al prezioso   dialogo  e alla fattiva   collaborazione   con l’Amministrazione comunale di Legnago   e l’Azienda sanitaria ULSS 9 Scaligera, è stato definito un   piano di vaccinazione per giocatori e staff tecnico.

Domani pomeriggio, dunque, il   Legnago Salus sarà al centro vaccinale locale per l’inoculazione del vaccino ai propri tesserati.

Un modo, non solo per  mettere in sicurezza gli stessi, i collaboratori, e le persone con cui si troveranno ad interagire. Ma anche per dare un segnale importante a tutta la città sull’importanza della vaccinazione.

Aderirvi significa fare un gesto di responsabilità verso di sé e verso gli altri, per sconfiggere insieme il pericolo che negli ultimi 15 mesi ha cambiato, spesso in maniera drammatica, il modo di vivere delle persone.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button