CronacaEventi

Il più grande spettacolo natalizio al mondo all’interno di una grotta turistica

La 33ª edizione del Presepe vivente nelle Grotte di Postumia

Le festività natalizie di quest’anno (dal 25 al 30 dicembre) saranno indubbiamente qualcosa di speciale. Più di 100 comparse, cantanti internazionali d’eccezione, eccellenti musicisti, ballerini e incantevoli pattinatori artistici creeranno insieme uno spettacolo luccicante ed indimenticabile all’interno della grotta turistica più grande d’Europa – nelle Grotte di Postumia in Slovenia. Non perdetevi l’opportunità di vivere questa favola natalizia unica nel suo genere.

I media mondiali hanno proclamato il Presepe vivente nelle Grotte di Postumia, in Slovenia, come una delle rappresentazioni natalizie più belle al mondo. Alla sua 33ª edizione, l’evento di quest’anno sarà ancora più spettacolare ed energico come non mai. Se volete rendere più divertenti le vostre festività natalizie, la visita al Presepe vivente nelle Grotte di Postumia sarà di sicuro la scelta migliore. Tra il 25 e il 30 dicembre visitando il Presepe vivente nelle Grotte di Postumia vivrete un’avventura unica, che pone la Slovenia tra le mete da visitare in questo periodo magico. Scoprite la magia di questo evento straordinario.

COSA ASPETTARSI?
Lo spettacolo, che attrae le famiglie da tutto il mondo, è ricco di sorprese e sotto tutti i punti di vista è diverso dai tradizionali eventi natalizi. Si tratta di un’avventura natalizia unica nel suo genere, che dura 90 minuti e inizia con una divertente corsa sul leggendario trenino sotterraneo. Si uniscono alla favola del miracolo natalizio, i canti angelici e i balli delle fate – tutto posto sul palcoscenico sotterraneo più lungo al mondo che attraversa le bellezze delle Grotte di Postumia, lungo 5 km. Le sculture naturali delle Grotte di Postumia sono graziosamente illuminate in modo da poter ammirare in ogni angolo l’intreccio degli effetti di luci e colori e l’immensità della loro bellezza.

IL NUMERO DEI BIGLIETTI D’ENTRATA È LIMITATO
L’interesse per questo grandioso spettacolo natalizio, che è anche attraente per il suo albero di Natale, il più grande posto nel sottosuolo, è enorme! Il Presepe vivente nelle Grotte di Postumia può essere visitato ogni giorno dal 25 al 30 dicembre. Si può optare tra diversi orari, a partire dalle ore 13.30 in poi.
I biglietti d’entrata si esauriscono già alcune settimane prima dell’evento, perciò è consigliabile acquistare il biglietto direttamente tramite il link:
https://www.postojnska-jama.eu/it/le-grotte-di-postumia/presepe-vivente-nelle-grotte-di-postumia 

Andrea Etrari

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button